Consulenze

CONSULENZA IN AGRICOLTURA INFORMATA CONSAPEVOLE BURGARELLA QUANTUM HEALING (BQH)®


Il lavoro di consulenza in Agricoltura Informata Consapevole secondo il metodo rappresentato dal marchio d'impresa Burgarella Quantum Healing (BQH)®, rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico in data 23.05.2019, prevede l'applicazione della percezione BQH nello studio dei biocampi delle varie parti della pianta per valutazione dello stato di salute, in particolare il biocampo delle radici, del tronco, dei rami, delle foglie, dei fiori, dei frutti e dei semi durante le diverse fasi della sua espressione stagionale.

Ciò al fine di cogliere situazioni di "distress" della pianta rappresentate da inadeguato apporto d'acqua e sali minerali in presenza di avversità atmosferiche o difficoltà di approvvigionamento, oppure da problemi inerenti la carenza di nutritivi nel terreno di coltura o ancora dalla presenza di malattie fungine, virali o parassitarie che ne compromettono la vitalità e di conseguenza la salute, con negative ripercussioni sulla fruttificazione, sia in termini di resa sia di qualità.

La consulenza in Agricoltura Informata Consapevole affianca, non sostituendola, la normale fitoterapia che deve essere considerata come prima scelta nella cura della pianta. L'Agricoltura Informata Consapevole, d'ora in poi chiamata AIC, secondo BQH rappresenta l'applicazione di un metodo che può favorire il ripristino dello stato di salute, la guarigione, che è sempre un'autoguarigione, ciò che la pianta mette in atto per superare uno stato di stress seguente la malattia.

Burgarella Quantum Healing (BQH) ® è un metodo che attraverso la percezione BQH, l'utilizzo del "Tree Scanner" e la Seconda Attenzione porta nella pratica agronomica i principi della fisica quantistica, in una dimensione non duale tra la pianta e l'operatore. Allo scopo vengono utilizzati tre principi operativi della fisica quantistica, l'Entaglemnet, la Discontinuità e la Gerarchia Intricata che si avvalgono di particolari stati di coscienza per la loro realizzazione, tra cui la consapevolezza della non consapevolezza che permette la trascendenza.

Il bagaglio culturale dell'AIC si avvale dell'esperienza da anni acquisita dal metodo Burgarella Quantum Healing (BQH)® nel portare i principi della fisica quantistica nella pratica clinica, di cui segue le linee guida fondamentali, non essendoci differenze sostanziali nei biocampi delle cellule e nel DNA dell'uomo e dei vegetali. Pertanto, nel valutare le possibilità umane di entrare in relazione con le proprietà quantiche della mente per ottenere i risultati desiderati, si rimanda al razionale e ai programmi espressi nel sito www.flavioburgarella.org e in particolare al sito www.quantumind.eu